Verifica e Correzione Plagio nella Tesi di Laurea: Prezzi e Preventivo Gratuito

correzione-tesi-online-prezzi

Uno dei lavori più lunghi e noiosi mentre stai preparando la tua tesi è quello della correzione.

Devi ricontrollare tutte le pagine per trovare possibili errori e incongruenze.

Magari il professore ti ha chiesto di modificare delle parti dei contenuti per andare incontro alle sue aspettative.

Qualsiasi sia il tuo obiettivo, durante il processo di correzione di una tesi devi fare attenzione soprattutto a:

Un altro punto fondamentale è quello della verifica sulla originalità dei contenuti nella tua tesi e le percentuali di plagio.

Come controllare se la tua tesi supera i programmi anti-plagio della tua università?

Per fare un buon lavoro in questi casi, serve molto tempo e concentrazione. Insomma, tutte quelle cose che ti mancano dopo mesi passati a scrivere la tua tesi e la corsa nel consegnare i documenti prima della sessione di laurea.

Come non perdere altro tempo e assicurare la qualità e l’originalità di quello che hai scritto?

Oltre alla stesura delle tesi possiamo aiutarti nel correggere le bozze iniziali o i capitoli che hai già scritto, per verificare anche che superino i controlli anti-plagio.

Se per te può essere difficile scoprire degli errori o delle frasi (troppo) copiate in un testo su cui hai già lavorato tanto, un professionista esterno è in grado di identificare e correggere qualsiasi incongruenza o copiatura rimasta nella tesi.

Ogni giorno controlliamo centinaia di pagine con attenzione: troviamo e correggiamo tutti gli errori e le percentuali di plagio sfuggiti al tuo controllo. Facile e sicuro.

team-cetu-consulenti-tesi-universita

Quanto costa correggere una tesi?

Il costo per un lavoro di verifica e correzione professionale per la tesi di laurea cambia molto a seconda delle sue caratteristiche, tra cui:

  • Numero delle pagine
  • Difficoltà dell’argomento
  • Quantità di errori identificati
  • Tipologie di errori identificati
  • Percentuale di testo considerato come plagio
  • Lingua del testo (italiano, inglese, francese)
  • Richieste particolari da parte dello studente
  • Norme specifiche della tua università

Le nostre tariffe assicurano correzioni di qualità, seguendo tutte le regole grammaticali della lingua italiana e le linee guida più importanti in fatto di chiarezza dei contenuti.

Il prezzo che paghi è il valore reale della nostra esperienza e competenza universitaria.

Possiamo evitare di alzare i nostri prezzi perchè facciamo molta attenzione a come gestiamo il nostro lavoro:

  • Siamo liberi professionisti che lavorano in proprio da casa, senza dover pagare un ufficio e tutti i costi relativi.
  • Organizziamo la nostra collaborazione via telefono o tramite qualsiasi mezzo online che preferisci, da Whastapp alle classiche email.
  • Siamo molto bravi e ci piace il nostro lavoro, quindi non sentiamo il bisogno di speculare o allungare troppo con i tempi.

team-cetu-aiuto-tesi-online

Chiedi un preventivo gratuito di verifica e correzione della tua tesi:

Dal 2012 lavoriamo con gli studenti di tutta Italia e siamo felici di consigliarti nel migliore dei modi. Compila questo modulo con le tue domande o per ricevere un preventivo completamente gratuito, senza alcun impegno. Se preferisci puoi contattarci a info@teamcetu.it oppure con una telefonata o via Whatsapp al numero 3293660041

Acconsento al trattamento dei dati personali. Privacy Policy

 

Come pagare il lavoro di correzione?

Di solito puoi pagare il nostro servizio di correzione tesi in piccole rate.

Ad esempio possiamo suddividere il costo totale a seconda del numero di capitoli da correggere e inviare ogni pagamento in modo dilazionato anticipato prima di ogni capitolo.

Tra i metodi di pagamento disponibili puoi scegliere tra Postepay, Paypall o Bonifico Bancario.

Di cosa ci occupiamo durante la correzione?

Gli studenti che si affidano al nostro servizio di correzione devono solamente mandarci il file originale con il testo da controllare: a tutto il resto ci pensiamo noi:

  • Leggiamo con attenzione tutta la tua tesi, dal primo all’ultimo capitolo (note e biografia comprese)
  • Identifichiamo ogni tipo di errore (grammatica, forma, punteggiatura, ecc.) e lo correggiamo
  • Identifichiamo eventuale plagio e percentuali copiate del testo, proponendo delle modifiche per renderli unici
  • Teniamo conto della chiarezza dei contenuti esposti nella tesi e se necessario proponiamo delle modifiche per renderli più leggibili e accademici.
  • Alla fine del lavoro ti mandiamo il nuovo file già pronto con le nostre correzioni evidenziate, in modo che tu sappia cosa abbiamo modificato rispetto all’originale.

Se hai altre richieste specifiche verso cui fare attenzione durante la verifica dei testi, puoi farcele sapere prima del preventivo gratuito.

aiuto-tesi-risultati-voti-laurea

Perchè pagare qualcuno per verificare un plagio e correggere la tesi?

Se sei arrivato in questa pagina, probabilmente conosci già la risposta: il tempo è prezioso e la qualità del lavoro non ha prezzo.

Potresti anche chiedere a qualche amico o parente di ricontrollare la tua tesi e segnare gli errori che trovano o le frasi che sembrano copiate o poco chiare.

Purtroppo chi corregge per farti un favore per forza di cose avrà un livello di attenzione, tempo a disposizione e capacità di identificare un plagio minori rispetto a un professionista che lo fa per lavoro.

Insomma: il costo di una verifica e correzione professionale è ripagato in toto dalla velocità di consegna e dal livello di qualità del risultato finale.

Pagando un professionista con lunga esperienza nella scrittura e correzione di tesi universitarie, ricevi in poco tempo il documento sistemato in maniera impeccabile, per superare ogni verifica del professore o controllo automatico anti-plagio.

La cosa migliore da fare è quella di chiedere un preventivo gratuito per conoscere il prezzo specifico del tuo progetto.

In quali lingue è possibile correggere la tesi?

Se hai dovuto tradurre la tua tesi in Inglese o Francese, ci occupiamo anche di traduzioni e correzioni in queste due lingue oltre all’italiano.

Grazie al supporto di consulenti esterni madrelingua offriamo un lavoro professionale per assicurare la qualità delle correzioni in una lingua straniera.

Per quanto tu possa conoscere bene l’inglese o il francese, se non sei madrelingua gli errori o le frasi tradotte letteralmente dall’italiano sono molto comuni.

Per essere più tranquillo, una correzione professionale rimane il sistema migliore per toglierti ogni dubbio sugli errori di traduzione.

stesura-tesi-laurea-pagamento-prezzi

Quanto tempo serve per correggere una tesi?

Come per il prezzo, le tempistiche necessarie a completare la correzione di una tesi dipendono da diversi fattori, tra cui:

  • Numero delle pagine
  • Difficoltà dell’argomento
  • Quantità di errori identificati
  • Tipologie di errori identificati
  • Percentuale di testo considerato come plagio
  • Lingua del testo (italiano, inglese, francese)
  • Richieste particolari da parte dello studente

Solitamente il tempo medio per correggere professionalmente una tesi dalla prima all’ultima pagina è di qualche giorno di lavoro.

Nei casi di emergenza (come nei casi delle tesi last-minute) siamo comunque in grado di verificare e correggere il tuo elaborato in 48 ore.

Queste “correzioni last minute” devono essere svolte da 2 o più professionisti in parallelo, che si dividono la tua tesi in diverse parti a testa.

Naturalmente questo comporta un aumento del costo, ma in cambio di una consegna molto veloce senza tralasciare la qualità del lavoro svolto.

Il nostro servizio di controllo antiplagio e correzione della tesi di laurea è disponibile tutto l’anno, weekend e festività comprese nei casi di emergenza “last minute”.

Sappiamo molto bene quanto sia importante rispettare le date di scadenza per la tua laurea: per questo motivo analizziamo sempre la tua richiesta e accettiamo solo quei lavori che siamo in grado di portare a termine nel tempo stabilito.

Contattaci al più presto per chiedere un preventivo gratuito e un feedback sulle tempistiche specifiche del tuo elaborato.

contatti-team-cetu-aiuto-tesi-online

Come mantenerci in contatto durante la correzione della tua tesi?

Per organizzare le correzioni con i nostri studenti sappiamo che è molto importante offrire diversi canali di comunicazione. Per questo siamo disponibili ogni giorno via email o telefono, sia a voce che con messaggi Whastapp.

Quando stiamo correggendo sulla tua tesi puoi sempre contattarci tramite:

Sappiamo che per te è importante ricevere un feedback immediato, per questo ci impegniamo a risponderti nel più breve tempo possibile.

Per domande approfondite consigliamo di scriverci via mail, in modo da avere tutto lo spazio per risponderti nel dettaglio.

Per urgenze e domande veloci, puoi invece chiamarci o scriverci su Whatsapp.

correzione-tesi-programmi-file

Che formato di file possiamo correggere?

Principalmente correggiamo le tesi dei nostri studenti nei formati Microsoft Office:

Se hai scritto la tua tesi utilizzando altri programmi gratuiti come Openoffice e Scribus, puoi convertire il tuo file nel formato Office, direttamente dal programma che hai utilizzato o da un convertitore gratuito.

È utile usare dei programmi per correggere in automatico la tesi?

Ci sono tanti programmi che promettono di correggere automaticamente un testo (come quelli disponibili su Correzioneonline, Scuola Elettrica, Correttore Ortografico e Google Docs). Al momento questi software riescono a identificare solo errori di battitura o semplici incongruenze grammaticali, ma non sono ancora abbastanza avanzati per essere davvero affidabili.

Programmi comuni come Microsoft Word e OpenOffice hanno già al loro interno un correttore automatico, che identifica molte parole sbagliate e in qualche caso anche possibili errori grammaticali.

Anche il nostro team può utilizzare alcuni di questi programmi durante il lavoro completo di correzione, ma sempre affiancati al nostro occhio esperto pronto a cogliere tutto quello che un software non potrà mai identificare.

I programmi di correzione automatica spesso non sono in grado di trovare semplici errori di forma o di svista.

Ad esempio parole scritte nel modo giusto che sono state però inserite per sbaglio nel mezzo di un’altra frase, non vengono sempre trovate come errore da un programma.

Finchè non svilupperanno delle nuove intelligenze artificiali simili al cervello umano, in grado di capire veramente cosa c’è scritto in un testo e vedere errori di forma e di contenuto, l’unico modo per essere certi di una correzione è quello di chiedere aiuto a un professionista umano.

Funzionano davvero i programmi antiplagio?

Alcuni programmi antiplagio funzionano bene se il testo da cui hai copiato è compreso nei loro database o nei siti disponibili online.

Nessun programma funziona se il testo da cui hai copiato non è compreso nei loro database o se lo hai tradotto da una lingua diversa di cui non esiste già una traduzione.

Un professore con esperienza e sensibilità nel leggere le tesi può comunque identificare molto più facilmente una tesi copiata rispetto al freddo algoritmo di un software.

Nella maggior parte dei casi i programmi antiplagio funzionano più come deterrente.

Sapendo che il tuo professore o l’università può usarli e non sapendo quali testi controllano di preciso, uno studente cercherà di evitare copie clamorose.

O almeno a parafrasarle meglio.

Se non sei sicuro del lavoro che hai fatto, contattaci per una richiesta di aiuto: possiamo verificare personalmente il tuo elaborato grazie alla nostra esperienza in fatto di correzioni e originalità di un testo universitario.

Dal 2012 lavoriamo con gli studenti di tutta Italia e siamo felici di consigliarti nel migliore dei modi. Compila questo modulo con le tue domande o per ricevere un preventivo completamente gratuito, senza alcun impegno. Se preferisci puoi contattarci a info@teamcetu.it oppure con una telefonata o via Whatsapp al numero 3293660041

Acconsento al trattamento dei dati personali. Privacy Policy

 

È possibile correggere una tesi già stampata e rilegata?

In generale sarebbe meglio non modificare una tesi già stampata e rilegata nel suo formato finale.

Magari è già stata confermata dal professore e consegnata in segreteria per la sua archiviazione prima del tuo esame di laurea. In alcuni casi potresti non avere il permesso per fare delle successive modifiche.

Prima di fare qualsiasi correzione alla tua tesi già pronta, rispondi alle seguenti domande:

  • L’errore da correggere nella tesi è qualcosa di molto grave oppure una semplice svista che non danneggia il resto del contenuto?
  • Hai avvisato il tuo professore della correzione che vorresti fare e cosa ti ha consigliato?

In molti casi quando hai una tesi già stampata dopo mesi di lavoro e correzioni, è molto probabile che l’errore non sia qualcosa di grave che compromette la tua laurea.

Potresti essere solo molto agitato per qualcosa di irrilevante ai fini della tua carriera universitaria.

La cosa migliore da fare è sempre quella di avvisare subito il tuo professore e aspettare la sua risposta.

Nei casi in cui questo errore da correggere sia effettivamente qualcosa di essenziale, puoi risolvere in modo veloce e gratuito con l’inserimento di un “errata corrige”: un semplice foglio aggiuntivo inserito manualmente all’inizio o alla fine della tesi.

In questo “errata corrige” puoi quindi elencare la pagina con l’errore e la tua correzione.

Il professore e la commissione d’esame terranno ufficialmente conto della tua nota.

Nel caso in cui tu voglia proprio modificare il contenuto originale della tesi già stampata, contatta il negozio che ti ha fatto il lavoro. A seconda della correzione da fare potete capire insieme se modificare solo le singole pagine o se dovranno ristampare completamente tutta l’opera.

Prevedi un possibile costo aggiuntivo in caso di ristampa di una o più parti della tua tesi dopo la rilegatura.

team-cetu-consulenti-universitari-online

Chi siamo?

Uniti sotto al nome “CETU” siamo un gruppo di giovani professionisti che dal 2012 aiuta altri ragazzi e ragazze a laurearsi.

Abbiamo passato le tue stesse paure, difficoltà e indecisioni prima di finire l’università.

Sappiamo bene cosa si prova quando ti manca poco per finire gli studi e di colpo non sai come iniziare la tua tesi, oppure quando vorresti finirla al più presto per entrare finalmente nel mondo del lavoro o per dare soddisfazione ai tuoi genitori che ti hanno pagato gli studi.

Ci siamo passati anche noi.

E abbiamo scoperto che scrivere una tesi e aiutare altre persone in questo progetto è un lavoro che ci piace fare e in cui riusciamo molto bene. Si, perchè anche se qualcuno lo afferma, laurearsi non è inutile.

Il nostro gruppo è guidato da Sara (laureata con 110 e lode in Economia Aziendale, Marketing e Management), poi ci sono Carmen (laureata con  110 e lode in Ingegneria Civile, Risanamento Ambientale), Pierpaolo (laureato con 110 in Ingegneria Gestionale, Project Management e Produzione Aziendale) e Marco (laureato con 110 in Scienze della Comunicazione). A seconda del progetto lavoriamo anche insieme a collaboratori esterni, professori madre lingua, giuristi e professionisti del settore.

Da più di 6 anni lavoriamo ogni giorno con studenti di tutta Italia, per aiutarli e consigliarli nella loro tesi.

Scrivici per ogni domanda e uno di noi ti risponderà entro 24 ore.